domenica 21 maggio 2017



gennaio 1995 periodico Corso Italia, lettera aperta alla città e all' amministrazione comunale





1995   Il PDS di Giarre , di cui ero segretaria, indice un incontro con sindaci della zona ionico - etnea  -,eletti per la prima direttamente  dai cittadini ,   per un confronto politico sullo sviluppo del territorio. 





La Sicilia del 31 gennaio 1995. Articolo sull' incontro dei sindaci  della zona ionico- etnea per un confronto  sullo  sviluppo del territorio. L'iniziativa organizzata dalla sezione del  PDS di Giarre.




Gazzetta del Sud  dell'1 febbraio 1995. Articolo sull' incontro dei sindaci  della zona ionico- etnea per un confronto  sullo  sviluppo del territorio. L'iniziativa organizzata dalla sezione del  PDS di Giarre.



 Lettera inviata dal sindaco Enzo Bianco con cui si scusa per la mancata partecipazione  all'incontro dei  sindaci  del 31 gennaio 1995, organizzato dalla sezione del PDS di Giarre.



13 febbraio 1995 sul quotidiano  La  Sicilia, lettera aperta della segretaria della sezione del  PDS (Partito Democratico si Sinistra) sezione  di Giarre, a  difesa dell'autonomia scolastica del Liceo Classico di Giarre. 



Febbraio 1995 biglietto di ringraziamento del preside Girolamo Barletta per la lettera aperta della segretaria  del PDS ( Partito Democratico si Sinistra) sezione  di Giarre,  pubblicata sul  quotidiano  La Sicilia,  a difesa dell'autonomia scolastica del Liceo Classico di Giarre.


Periodo Corso Italia comunicato  sezione PDS di Giarre per il naufragio avvenuto a Giarre  il 13 marzo 1995, durante il quale morirono a Giarre tre persone.

 17 marzo 1995  il PDS regionale informa di un'assemblea  ad Acireale  dei segretari delle  sezioni comunali.


Gazzettino di Giarre del 10 marzo 1995. Comunicato stampa di solidarietà al Sindaco


1995 Il PDS regionale indice  ad Acireale un seminario sulla Sicilia , il Mezzogiorno, l'Italia .

1995 Il P.D.S regionale indice  un seminario sull'organizzazione del partito.



1995 documento sulla sanità, in particolare sulle strutture ospedaliere di Linguaglossa e Giarre, redatto da gruppo politico giarrese  "Città Domani " dell'omonima  lista di centrosinistra che aveva sostenuto la sindacatura di Pippo Toscano.








Gazzettino di Giarre del 14 luglio 1995 , articolo sull'iniziativa della  sezione del PDS di Giarre  con il deputato regionale prof. Mario Libertini sui danni dell'alluvione che investì Giarre nel marzo del 1995.



Gazzettino di Giarre luglio 1995,  vignetta politica. Da sinistra il deputato regionale Antonino Galipò del Partito Popolare, Giuseppe Pagano esponente del PPI di Giarre e Nunziatina Spatafora segretaria del PDS di Giarre.

1995 la segretaria del PDS di Giarre, Nunziatina Spatafora, scrive una  lettera aperta ai commercianti di Giarre.

1995 la stampa riporta la notizia del congresso della sezione del  PDS di Giarre
Gazzettino del 20 ottobre 1995 intervista a Nunziatina Spatafora , segreteria del PDS della sezione  di Giarre.
                                                                              
Ottobre 1995 lettera del presidente della Confcommercio di Giarre  alla segretaria della sezione del  Partito Democratico. 



La Sicilia del 7 novembre 1995, l'elenco  dei delegati catanesi al congresso regionale del PDS che si è tenuto a Taormina il 12 novembre 1995.

Nessun commento:

Posta un commento