domenica 21 maggio 2017





1998 "La Sicilia" del 6 gennaio, è l'anno delle amministrative  a Giarre



Gazzettino di Giarre del 9 gennaio vignetta politica. Da sinistra: Nunziatina Spatafora segreteria PDS, Leo Cantarella vice sindaco di Giarre, Cardillo consigliere provinciale del partito  di Alleanza Nazionale.

Gazzettino di Giarre del 28 gennaio 1998 articolo sulle prossime  elezioni ammnistrative  e sulle dimissioni della segretaria della sezione del PDS di Giarre


Gazzettino di Giarre del 30 gennaio 1998. Lettera aperta di Nunziatina Spatafora segretaria dimissionaria della sezione del PDS di Giarre.


La Sicilia del 23 gennaio la stampa riporta la notizia del dibattito interno al PDS in vista delle elezioni ammnistrative. Il sindaco uscente e ricandidato, Pippo Toscano, era un  dirigente  del PDS. 


Gazzettino di Giarre del 27 marzo 1998 ancora sul piano regolatore di cui Giarre non era dotata.



Maggio 1998, bozza di documento redatto dalla sezione di Giarre del  partito dei  DS ( democratici di Sinistra)  per un contributo  al programma del sindaco per le  imminenti elezioni comunali. Bozza stilata da Alfredo D'Urso a seguito di dibattito e  di un confronto interno al gruppo dirigente.

Giugno 1998   piazza S. Pietro Riposto, elezioni di Carmelo D'Urso a sindaco della città. Al centro Carmelo D'Urso.


Giugno 1998 Piazza Duomo Giarre comizio di ringraziamento del centrosinistra  a seguito della riconferma a sindaco di Pippo Toscano. Da sinistra Nicola Mineo, Cecilia Belfiore, Leo Cantarella, Orazio Calì, Alfredo D'Urso, Pippo Toscano e Nunziatina Spatafora.

Gazzettino di Giarre del 7 agosto.Vignetta politica, da sinistra Nunziatina Spatafora,Cardillo, Giuseppe Toscano il sindaco eletto, Giuseppe Russo il canditdato sindaco non eletto, l'on Salvino Barbagallo. 


Gazzettino di Giarre del 24 luglio 1998


La Sicilia del 28 luglio 1998.


 Ottobre 1998, brochur festa dell'Unità a Giarre organizzata dalla sezione di Giarre del  partito dei  DS ( democratici di Sinistra). 

1998 Volantino per ' iniziativa  sulla scuola  durante la festa dell'Unità a Giarre organizzata dalla sezione di Giarre del  partito dei  DS ( democratici di Sinistra).


 ottobre 1998 ancora sul piano regolatore

18 dicembre 1998. Invito Congresso dei Democratici di Sinistra











18 dicembre 1998, Congresso dei Democratici di Sinistra, relazione di Alfredo D'Urso


18 dicembre 1998, Congresso dei Democratici di Sinistra, documento  politico finale

Gazzettino di Giarre del 24 dicembre, riporta la notizia del  Congresso dei Democratici di Sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento